Parrocchia Santa Maria Immacolata delle Grazie

Vita Parrocchiale

ISCRIZIONE CATECHISMO 2018/2019

La catechesi comincia:

Mercoledì 10 ottobre 2018 per i bambini di 2a-3a-4a elementare e i ragazzi di V elementare e I-II-III media

Ogni Mercoledì dalle 17.00 alle 18.30

2ª elementare
                            3ª elementare
                            4ª elementare

5ª elementare

1ª media
                           2ª media

1ª elementare: Appuntamento da concordare

Adolescenti: Appuntamento da concordare

Per l’iscrizione

Per  i  gruppi  del  cammino  di  iniziazione  cristiana  (1ª elementare—2ª media)  come  ogni  anno chiediamo un contributo di 20,00 , come segno di partecipazione alle spese che la parrocchia sostiene per la catechesi e le attività di animazione legate a questa esperienza (catechismi, materiale di cancelleria, materiale per il gioco, sussidi, riscaldamento, pulizia e ristrutturazione degli ambienti). Alle famiglie con più di un figlio iscritto alla catechesi chiediamo un contributo di 10  per ragazzo (se ci fossero difficoltà, parlare direttamente con don Vinicio).

N.B.: Chi non risiede nella Parrocchia delle Grazie e l’anno precedente era iscritto a un altro oratorio deve presentare una dichiarazione scritta di nulla osta del parroco o del direttore dell’Oratorio della parrocchia di provenienza nella quale sia dichiarato quale cammino di catechesi è già stato svolto. Coloro che conoscessero famiglie con bambini di prima elementare, sono pregati di mettere tali famiglie in contatto con l’Oratorio o la Parrocchia.

Lettera ai genitori

Proposta Catechismo 2017/18